Sono stati 429 gli abbonati del Potenza che hanno confermato il loro impegno a sostegno della società rossoblù. Un numero importante e che rende comunque premio innanzitutto alla fedeltà ai colori rossoblù, in secondo luogo alla campagna assolutamente popolare di prezzi che ha deciso la società, proprio per fidelizzare un numero quanto più alto possibile di sostenitori al suo fianco. Erano questi i giorni in cui si poteva sfruttare la prelazione alla conferma dello stesso posto dell’anno scorso. Da ieri è incominciata la vendita libera (LEGGI QUI) e sarà curioso verificare, fin dai primi giorni, quanta gente riuscirà a dimostrare il proprio affetto alla società e il proprio gradimento alla politica intrapresa a livello tecnico. In questo frangente, non può comunque essere sottaciuta l’importanza della riduzione dei costi delle tessere che sono stati ridotti del 30 per cento rispetto al passato.
Abbonamenti a costo ridotto del 30% Va attestata fiducia alla societàA
Sono stati 429 gli abbonati del Potenza che hanno confermato il loro impegno a sostegno della società rossoblù. Un numero importante e che rende comunque premio innanzitutto alla fedeltà ai colori rossoblù, in secondo luogo alla campagna assolutamente popolare di prezzi che ha deciso la società, proprio per fidelizzare un numero quanto più alto possibile di sostenitori al suo fianco. Erano questi i giorni in cui si poteva sfruttare la prelazione alla conferma dello stesso posto dell’anno scorso. Da ieri è incominciata la vendita libera (LEGGI QUI) e sarà curioso verificare, fin dai primi giorni, quanta gente riuscirà a dimostrare il proprio affetto alla società e il proprio gradimento alla politica intrapresa a livello tecnico. In questo frangente, non può comunque essere sottaciuta l’importanza della riduzione dei costi delle tessere che sono stati ridotti del 30 per cento rispetto al passato.
Abbonamenti a costo ridotto del 30% Va attestata fiducia alla societàA
Sono stati 429 gli abbonati del Potenza che hanno confermato il loro impegno a sostegno della società rossoblù. Un numero importante e che rende comunque premio innanzitutto alla fedeltà ai colori rossoblù, in secondo luogo alla campagna assolutamente popolare di prezzi che ha deciso la società, proprio per fidelizzare un numero quanto più alto possibile di sostenitori al suo fianco. Erano questi i giorni in cui si poteva sfruttare la prelazione alla conferma dello stesso posto dell’anno scorso. Da ieri è incominciata la vendita libera (LEGGI QUI) e sarà curioso verificare, fin dai primi giorni, quanta gente riuscirà a dimostrare il proprio affetto alla società e il proprio gradimento alla politica intrapresa a livello tecnico. In questo frangente, non può comunque essere sottaciuta l’importanza della riduzione dei costi delle tessere che sono stati ridotti del 30 per cento rispetto al passato.