Fonte: Molfetta Live.it
Le ultime 48 ore, in casa Nardò, sono state a dir poco pirotecniche. A causa di vedute divergenti, la sera del 6 settembre, Nicola Ragno aveva rassegnato le proprio dimissioni dall’incarico di tecnico di una delle squadre più quotate del girone H in partenza domenica 10 settembre.
Ma c’è anche chi giurava che, tra mister e dirigenza, bruciava ancora e troppo l0 0-2 incassato da Casarano, non proprio una squadra ultima arrivata.
La conferenza stampa, indetta dal presidente Antico, sembrava il punto di svolta: “Abbiamo avuto delle divergenze, ma Ragno resta il nostro allenatore. Stiamo dialogando con lui, affinchè il caso rientri al più presto”, il sunto della conferenza stampa indetta dal numero uno dei granata salentini.
Si lavorava su più fronti: si cercava di far rientrare il caso Ragno, intanto si sondavano tecnici preparati per la categoria come l’ex Sorrento e Cerignola Feola, ma anche l’outsider molfettese Pasquale De Candia, come indicano alcune indiscrezioni.
Questa mattina un’altra ufficialità: Nicola Ragno resta sulla panchina di una delle favorite per la vittoria del campionato. Il mister sarà regolarmente in campo contro la Fidelis Andria al “Degli Ulivi”.