Fonte: Tv Sette
Brutte notizie per il Benevento calcio. Dagli esami clinici dell’infortunio è emersa la rottura del legamento crociato del ginocchio per Biagio Meccariello.
Per il difensore sannita sei mesi di stop come diagnosticato inzialmente dallo staff medico dopo la gara con la Turris di domenica scorsa.
Il direttore tecnico Marcello Carli dovrà riaccendere i riflettori sul mercato per puntellare il reparto difensivo orfano di una importante pedina come quella di Biagio Meccariello.
Fonte: Calciobenevento.it
Uno dei nomi più importanti che arriva dagli svincolati è quello di un ex, Alessandro Tuia. Il classe ’90 ha chiuso il suo percorso con il Lecce lo scorso 30 giugno ed è alla ricerca di un nuovo progetto che possa vederlo tra i protagonisti della nuova stagione. In Serie B i club ancora alle prese con il mercato lo hanno già messo nel mirino, ma da oggi più di uno sguardo arriverà anche dal Benevento. L’altro profilo esperto e di livello è Emanuele Terranova, classe ’87 che lo scorso anno si è diviso tra Bari e Reggina in Serie B. Un ex Serie A è anche William Bianda, con un passato nella Roma e reduce dalla Ligue 2 francese.
Tante le opzioni che hanno avuto un passato in Serie B. Tra queste l’esperienza di Michele Cremonesi, classe ’88 protagonista con la Reggiana nella passata stagione ex ex Venezia e Perugia, tra le altre, in cadetteria. Sfumato invece Michele Camporese: l’ex difensore del Benevento, libero dopo lo svincolo dalla Reggina, ha firmato con la Feralpisalò e sarà protagonista in Serie B.
Svincolato anche Andrea Gasbarro, classe 95 lo scorso anno al Padova insieme a Salvatore Monaco, altra possibilità sul mercato classe ’92. Svincolati anche Giacomo Sciacca, 27enne ex Taranto e Foggia così come Ciro Poziello, classe ’90 reduce dall’avventura al Giugliano e Fabio Della Giovanna, classe ’97 lo scorso anno alla Pro Sesto proprio con Matteo Andreoletti. Tra gli svincolati anche Domenico Girasole, 23enne ex Potenza e Foggia e che ha lo stesso procuratore di Meccariello.