Il tecnico Alberto Colombo ha espresso perplessità circa l’atteggiamento adottato dalla sua squadra al termine del amichevole contro la Turris terminato 3-3:
MESSAGGIO ALLA SQUADRA: “Mi aspetto più aggressività e meno timore. Il caldo ha inciso negativamente sulla nostra prestazione, ma siamo stati troppo bloccati almeno inizialmente. Nella ripresa mi è piaciuta la reazione mostrata quando siamo andati in svantaggio, dagli errori si può imparare in qualsiasi momento”
TENUTA DIFENSIVA DA MIGLIORARE: “La fase difensiva va migliorata collettivamente, se siamo lunghi tra i reparti è normale possiamo andare in difficoltà”.
SITUAZIONE CATURANO: “Il ragazzo non si è allenato per tutta la settimana. Ha giocato però nella ripresa per prepararsi in ottica campionato. Il suo futuro? Se partisse obiettivamente sarei sorpreso. Ma le vie del mercato sono infinite”.
ASENCIO ARRIVA, ALAGNA SALUTA: “E’ arrivata una punta di grande spessore, che ha fatto sempre la B. Ha pagato degli eccessi di gioventù in passato ma oggi è più maturo e da lui mi aspetto risposte importanti. Alagna ha qualità, ma per dimostrarle deve giocare con continuità e lo farà altrove, noi abbiamo fatto scelte diverse”.