Giuseppe Raffaele ha rilasciato una breve intervista sul profilo Facebook del Potenza, presentando la sfida di domani sera (calcio d’inizio ore 18) allo “Zaccheria” di Foggia. Ricordiamo che oltre alla consueta diretta streaming di Eleven Sport, la gara sarà visibile su Sky Sport 2 (Canale 252).
BRUTTI RICORDI ALLO ZACCHERIA: “Faremo tesoro degli errori commessi nella gara di ritorno in campionato che abbiamo perso 3-0. Dovremo prestare attenzione sul piano tecnico. Il lavoro è stato incentrato prevalentemente sul recupero delle energie fisiche e mentali, preparare una gara in due giorni non è semplice, ma abbiamo provato un paio di situazioni per mettere in difficoltà i nostri avversari”.
RISPETTO PER IL FOGGIA: “Il Foggia è forte e ha qualità. Le ambizioni iniziali erano quelle di lottare per il primo posto e proveranno attraverso i playoff ad andare più lontano possibile. Hanno tutti i mezzi per poterlo fare”.
OSARE CON MODERAZIONE: “Queste sono partite che dipendono dagli episodi. Dobbiamo essere bravi a disputare una gara propositiva e attenta nella gestione dei momenti salienti. Bisogna mantenere la nostra identità sul piano dell’atteggiamento e della voglia di vincere dato che non ci sono alternative. Dobbiamo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte”.
PENSIERO PER SIMONE: “Lui dovrà vincere la sua battaglia. Noi proveremo a regalare a lui e a tutti i tifosi una gioia ulteriore”.