FONTE: TUSCIA WEB
Viterbo – Romano tra salvezza della Primavera e speranza per la prima squadra.
Il presidente della Viterbese ha diffuso una nota in cui si complimenta con i giovani per l’obiettivo raggiunto e invoca giustizia per il -2 in classifica.
La discussione del ricorso da parte del Coni è attesa per mercoledì pomeriggio e il numero uno della società di via della Palazzina si mostra ottimista.
“Sono molto felice per il risultato ottenuto dalla nostra Primavera – spiega Romano -. Portare a casa la salvezza nella seconda divisione era un obiettivo difficile da raggiungere visto il blasone delle nostre avversarie. Faccio i complimenti ai ragazzi e a tutte le persone che hanno contribuito a questa piccola, grande impresa sportiva. Ora, però, mi auguro che non sia vana. Io sono ottimista in vista della sentenza di mercoledì perché, come ho sempre detto, abbiamo pagato tutto, comprese quelle due rate esigue, non regolamentate dalle Noif e sospese dallo Stato. Quando l’ente sportivo non pone regole mi sembra ovvio che valga quanto fissato dallo Stato. Sono sicuro che la giustizia prevarrà e potremo giocarci la salvezza sul rettangolo verde”.