Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domenica contro il Catanzaro (calcio d’inizio ore 17,30):
CATANZARO “Affronteremo una squadra che ha battuto ogni record e non ha mai mollato nemmeno in queste ultime gare dopo aver festeggiato la promozione in Serie B. Il traguardo raggiunto ha rappresentato l’epilogo di una cavalcata notevole, di un collettivo che ha saputo vincere e convincere. Ho già fatto i complimenti a Vivarini e alla sua squadra durante l’anno e glieli rifaccio in questa occasione. Di solito chi ha giocato di più in questo periodo può avere la necessità di riposare, ma il Catanzaro ha 22 titolari quindi è una squadra forte e competitiva in ogni ruolo”
IMPOSTAZIONE DELLA GARA “Per entrare nei playoff avremo bisogno di vincere. Non potremo concederci delle pause come accaduto contro il Giugliano, non dobbiamo sbagliare nulla dal punto di vista tattico. L’idea sarà quella di difendere bassi, ma vietato essere rinunciatari. All’andata nel primo tempo disputammo una buona partita, che dobbiamo ripetere come impostazione. “
INFERMERIA “Recuperiamo almeno un paio di elementi a centrocampo rispetto a domenica scorsa come Laaribi e Steffè e questo per noi è già un sospiro di sollievo perchè contro il Giugliano ho dovuto modificare la struttura della mediana”.