A tre giornate dalla conclusione della regular season diSerie C, la Gelbison cambia ancora guida tecnica. Esonerato, per la seconda volta, mister Esposito, è Giuseppe Galderisi il nuovo allenatore dei rossoblù.
Una scelta, quella di sostituire il tecnico a poche giornate dalla fine del campionato, maturata a seguito della sconfitta, al 94′, nello scontro salvezza contro la Viterbese, mentre la vittoria in casa Gelbison manca dallo scorso 19 febbraio.
Gelbison, Galderisi firma fino al 2024
La società cilentana cambia dunque allenatore. Mister Galderisi ha firmato un contratto che lo legherà al club di Vallo della Lucania sino a giugno 2024 e già da domani inizierà a guidare la squadra negli allenamenti. Tre le sfide, tutte finali, da preparare: sabato prossimo c’è il Latina in trasferta, a seguire il Crotone in casa, per finire con la trasferta di Monopoli. L’obiettivo resta sempre il medesimo, come confermato dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio:
“Come società abbiamo fatto un ulteriore sforzo. Mister Galderisi è un tecnico di categoria. Il nostro unico obiettivo è la salvezza e lotteremo con le unghie e con i denti per raggiungerlo”.