Al termine del match è stato Pietro De Giorgio (allenatore in seconda) a sostituire Giuseppe Raffaele che non si è presentato in sala stampa per impegni personali:
APPROCCIO “Abbiamo cambiato modulo per esaltare le qualità dei nostri esterni. L’approccio piuttosto timido relativo ai primi venti minuti l’abbiamo notato tutti, poi il gol di Caturano ci ha dato entusiasmo e abbiamo raddoppiato. Guardando il numero delle occasioni create, dopo il 2-0 di Girasole avremmo dovuto mettere a segno il terzo gol per stare tranquilli”
MARGINI DI MIGLIORAMENTO “Siamo giovani, sappiamo giocare a calcio perchè abbiamo qualità. Non dobbiamo avere paura di vincere le partite, ci capita spesso. Non è una questione fisica, ma psicologica. La gestione della gara va migliorata, la Gelbison per dieci minuti nella ripresa ci ha chiuso nella nostra metà campo. Qualcosina abbiamo rischiato”.
ESORDIO DI ROCCHI E GIOVANI IN ROSA “Rocchi è uno dei migliori difensori della categoria. Ha tecnica, fisico, doti che ci aiuteranno tantissimo. Riccardi è da tempo nei pensieri di Raffaele. Si allena bene e avrebbe potuto giocare dal primo minuto ultimamente. E’ entrato bene e non va dimenticato quello che sta facendo Verrengia. Gioca titolare da due mesi, sembra un veterano”
CATURANO LEADER “E’ un attaccante formidabile. Il suo storico parla chiaro. Nello spogliatoio è una guida per i più giovani. Anche grazie a lui gente come Riccardi e Verrengia si allena bene e riesce ad incidere anche a gara in corso”