DA GIORNALE DI SICILIA Confermata la difesa a 3 anche contro il Potenza. Davanti a Pelagotti giocheranno Buttaro (a destra), Marconi perno centrale e Perrotta (a sinistra). Cinque uomini a centrocampo con le mezzali Dall’Oglio e Luperini, in messo Odjer con Almici a destra e Valente sul lato opposto. In attacco confermatissimo Brunori al fianco di Fella. Pronti a subentrare Silipo e Floriano. Convocato anche il giovane Corona.
L’allenatore rosanero chiede al gruppo una prova positiva per proseguire il cammino verso il vertice della graudatoria. “Contro la Fidelis Andria domenica scorsa abbiamo interpretato bene la partita – ha detto in conferenza stampa pre match – , giocheremo in casa e dovremo tenere alta l’attenzione perchè anche un piccolo errore può essere decisivo. Non dobbiamo sottovalurare la sfida contro il Potenza e dare il massimo”. Non ci sarà capitan De Rose, fermato per un turno dal Giudice sportivo: “Un giocatore di carisma che fa sentire la sua presenza in campo sia ai compagni che agli avversari, chi prenderà il suo posto sono sicuro che farà bene. La rosa a nostra disposizione è ampia e possiamo sopperire alle assenze”. L’allenatore di Partinico presenta l’avversario. “Una squadra assestata, sa come raggiungere l’obiettivo prefissato, dobbiamo tenere alta l’attenzione. I lucani sanno come affrontare questi campionati, sappiamo di incontrare una squadra in un momento non facorevole ma ben messa in campo. Non dobbiamo pensare al futuro o al passato, ma solo al presente, dobbiamo pensare poco e correre tanto”.
Ecco i 22 convocati rosanero per la gara contro il Potenza: 1 Pelagotti, 3 Giron, 5 Marong, 6 Crivello, 7 Floriano, 9 Brunori, 10 Silipo, 11 Dall’Oglio, 12 Massolo, 15 Marconi, 17 Luperini, 19 Odjer, 23 Fella, 25 Buttaro, 27 Soleri, 29 Almici, 30 Valente, 31 Corona, 33 Perrotta, 36 Mauthe, 54 Peretti, 79 Lancini.