MASELLI
L’AZ Picerno comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Giugliano le prestazioni sportive del centrocampista classe 2001 Sergio Maselli, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027.
Il Direttore Generale Vincenzo Greco ha dichiarato: “Il suo arrivo rappresenta un importante rinforzo per il nostro centrocampo”. Maselli, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, ha maturato esperienze significative in Serie C con Juve Stabia e Giugliano, dimostrando qualità tecniche e tattiche che saranno preziose per il prosieguo del campionato.
MANETTA
L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo dall’ACR Messina del difensore classe 1991 Marco Manetta, il quale ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026.
Manetta ha dimostrato grande esperienza e leadership nel corso della sua carriera, qualità che saranno fondamentali per rafforzare il reparto difensivo dell’AZ Picerno.
Il Direttore Generale Vincenzo Greco ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Marco nella nostra squadra. La sua esperienza e professionalità saranno un valore aggiunto per il nostro gruppo, contribuendo significativamente ai nostri obiettivi stagionali”.
Manetta si unirà immediatamente al gruppo guidato da mister Tomei, mettendosi a disposizione per i prossimi impegni di campionato.
Il Presidente Donato Curcio e il DG Vincenzo augurano a Marco una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la maglia rossoblù.
DJIBRIL
L’AZ Picerno è felice di comunicare l’acquisto del calciatore Malik Djibril, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026.
Djibril, centrocampista classe 2003, arriva al Picerno dalla Lucchese dopo aver messo in mostra grandi qualità nei suoi precedenti club: abilità nei duelli, capacità di impostare il gioco unita a un’ottima tecnica di base.
“Malik è un giocatore che abbiamo seguito con grande attenzione in queste stagioni e che, grazie alle sue qualità, si inserisce perfettamente nel nostro stile di gioco“, ha dichiarato il direttore Greco dell’AZ Picerno
PALAZZINO
L’Az Picerno comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Ascoli, le prestazioni dell’ala classe 2003 Filippo Palazzino, il quale ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025.
Palazzino è un attaccante versatile, in grado di adattarsi a diverse posizioni offensive, con un notevole potenziale fisico e tecnico:” Siamo entusiasti di poter inserire Filippo nel nostro progetto”, ha dichiarato il direttore Vincenzo Greco.
Palazzino, in prestito al Legnago in questa prima parte di stagione, ha già disputato 17 gare tra Campionato e Coppa Italia ed è pronto ad abbracciare la nuova avventura in rossoblù.
GILLI
L’AZ Picerno comunica di aver raggiunto un accordo con l’Arezzo per la cessione a titolo oneroso del difensore Matteo Gilli.
Matteo, arrivato la scorsa stagione in rossoblù, ha sempre dimostrato grande serietà, professionalità ed educazione, distinguendosi non solo per le sue qualità tecniche ma anche per il suo esempio fuori dal campo.
Il Direttore Generale Vincenzo Greco ha dichiarato:
“Salutiamo Matteo con grande affetto e gratitudine. È un ragazzo che ha incarnato al meglio i valori della nostra società, lavorando sempre con dedizione e rispetto. Siamo certi che ad Arezzo troverà un ambiente ideale per continuare il suo percorso di crescita. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro personale e professionale”.
Il Presidente Curcio è il DG Greco ringraziano Matteo per il contributo dato con la maglia rossoblù, augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni.
VITALI
L’AZ Picerno comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Pablo Vitali al Pontedera.
Il Presidente Curcio e il DG Greco augurano a Pablo le migliori soddisfazioni per il prosieguo della propria carriera.