Alastra 5 L’indecisione sul tiro da distanza siderale che ha portato al 2a1 prima di andare negli spogliatoi gli rovina il ritorno da titolare.
Riggio 5 Spaesato sull’out di destro, cerca continuamente rifugio in mezzo, ma Vitale non se ne cura e gli (ci) fa passare una bruttissima serata.
Sciacca 5 Meriterebbe qualcosa in più per le sortite offensive sui calci da fermo, ma un difensore che nell’area piccola fa girare così Gomez sul 3a1
Verrengia 5 Male in fase difensiva ed in impostazione. Porta una vistosa fasciatura alla coscia, ma non basta a giustificare la prestazione.
Rillo 6 Di incoraggiamento per i 30 minuti del secondo tempo, dal 3a2 di Schimmenti ai crampi che ne hanno portato alla sostituzioni. Dal 48’st’ Burgio s.v.
Erradi 5 Tanta volontà ma condita da errori tecnici banali e mille palle perse. Dal 35’st Firenze s.v.
Felippe 6 Gasato dalla partita dell’ex, se ne ricorda però solo nel secondo tempo. Dai suoi piedi partono i pericoli maggiori per i calabresi. E se fosse entrato quel pallonetto…
Castorani 5 Anche per lui come per Erradi tanti palloni persi, uno dei quali è sanguinoso alla fine della prima frazione. dal 6’st Ghisolfi 6,5 Mezzo voto in più perchè il suo stacco regala il pareggio, ma anche per la forza fisica che mette in campo.
D’Auria 5,5 Non riesce ancora a dare quello che ci si aspetta da lui: la superiorità nei duelli uno contro uno. Il mister lo tiene in campo fino all’ultimo e per poco non gli regala i 3 punti.
Caturano 6.5 Altro goal di rapina, tanta lotta contro due granatieri. Da esempio la sua rincorsa ai difensori al minuto 88 per cercare la vittoria.
Vilardi 6 prima di essere sostituito era stato il migliore, da una sua sverniciata il goal del pareggio di Caturano. Dal 6’st’ Schimmenti 7 Cambia la partita con le sue accelerazioni sull’out di destra, fa il goal che riapre la gara. Entro, spacco, esco.
De Giorgio 6.5 Quando un tecnico riprende per i capelli una partita con i cambi ci sono due valutazioni contrapposte da fare, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno.