Cucchietti 5,5 Mezzo voto in più per la parata su Karic nel primo tempo.
Novella 4 Un disastro. Nel momento migliore dei suoi sbaglia la scelta che determina la fine della gara e, viste le dichiarazioni del tecnico in sala stampa, crediamo anche la fine del suo periodo da titolare.
Riggio 4,5. Serviva la sua esperienza e fisicità, ma oggi non sono entrate in campo. Zuppel le prende tutte, Fall gli svernicia addosso. Esordio da titolare da dimenticare.
Verrengia 4,5 Seguire un attaccante per provare l’anticipo oltre la metà campo lasciando il corridoio aperto per Fall è il primo errore di una serata da incubo, terminata col liscio da “Pippero” della Gialappa’s.
Burgio 5 Kanoute è un cliente scomodo e nel naufragio generale, l’esterno non fa nulla per emergere, a parte il comprensibile nervosismo nel finale.
Erradi 5 Sbaglia molto in fase di impostazione, non riesce mai a prendere le misure agli avversari. Serataccia. Dal 8st, Ghisolfi 5 Gran fisico, molto nervosismo. Cosa dire di più se dopo 10 minuti dal suo ingresso in campo siamo sul 1-3 e in 10?
Felippe 5 Ordine, personalità, pulizia della giocata stasera non sono pervenute. Dal 33st, Sciacca s.v.
Castorani 5,5 mezzo voto in più per i 20 minuti ad alto livello fatti a cavallo delle due frazioni, con sgroppate ed inserimenti. Termina mestamente come terzino destro.
Vilardi 5 Nel primo tempo spesso lo vediamo accentrarsi per provare a favorire gli inserimenti di Castorani e Burgio, ma sbaglia puntualmente l’ultimo passaggio. Dal 1st, Schimmenti 5 prova a dare vivacità alla manovra offensiva, ma al 57esimo la partita termina.
Caturano 6,5 Il gran goal gli varrebbe il 7 in pagella, mezzo voto in meno per l’errore di testa in area che poteva valere il secondo pareggio e cambiare la partita. Esce arrabbiato: buon segnale. Dal 18st, Rossetti 5 zero palloni giocabili, solo per mettere a referto la sua presenza.
Rosafio 4,5 Sbaglia tutto quello che poteva sbagliare. Urge dare una sterzata alle sue prestazioni. Dal 1st, Firenze 5 Si può dire che la sua partita duri 12 minuti, in cui aveva fatto vedere buona aggressività tra le linee.
Mr. De Giorgio 5 Il modulo, le marcature a zona sui piazzati, i cambi: possiamo parlare di tutto, ma quando poi ci sono errori individuali come quelli visti ieri sera in 4 dei 5 goal subiti, al mister non si può dir molto.