Marco Marchionni ha parlato poco fa in conferenza stampa, presentando la sfida di domani sera contro il Benevento (calcio d’inizio ore 20,30): “
BENEVENTO GRANDE SQUADRA: “Sarà uno dei match più difficili del campionato, ma ogni partita va giocata con l’atteggiamento giusto anche quando sei sfavorito. Possiedono in rosa 25 giocatori forti, che possono cambiarti la partita in qualsiasi istante. Il Potenza però contro Casertana ed Avellino ha portato a casa punti, quindi perchè non riprovarci anche stavolta? Il Benevento spesso concede spazi, dovremo essere bravi ad approfittarne cercando di sfruttare le occasioni che ci capiteranno negli ultimi metri. A Picerno sono andati in svantaggio salvo poi rimontare dopo 70 minuti, mentre contro il Sorrento nel primo tempo qualcosina hanno sofferto nonostante il largo successo per 4-0. Nell’ultima gara vinta in casa contro il Foggia non è stato tutto agevole. Giochiamocela senza paura”
NESSUN PROBLEMA CON SBRAGA: “Non c’è nessun problema tra me e lui. Contro il Sorrento, Hristov ha fatto bene e schiero la formazione in base alle indicazioni che ricevo durante l’allenamento settimanale. Tra l’altro abbiamo subito gol nel recupero su un errore individuale, non su un errore di tutto il reparto difensivo che a mio giudizio si è ben comportato. Dispiace per il pari arrivato nel finale, ma con la vittoria contro il Giugliano abbiamo inaugurato in ogni caso una mini striscia di risultati utili che vogliamo prolungare”
SAPORITI PARTNER DI CATURANO ? “Non mi è piaciuto com’è entrato contro il Sorrento. Questo ragazzo si porta dietro alcuni problemi fisici che non gli consentono di essere sempre al top, requisito fondamentale per un calciatore che ambisce al salto di categoria. Se sta bene può fare anche la seconda punta, ma schiererò in campo chi sta meglio senza badare alla trasferta di domenica a Catania. Valutazioni di natura fisica verranno fatte dopo la sfida contro il Benevento”,