Fonte: Calciobenevento
In casa Benevento continua il pressing del Catania per Andres Tello. Il club siciliano è al lavoro per provare a strappare il colombiano alla Strega, regalando così un rinforzo alla squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Nonostante i contatti frequenti tra le parti, però, manca ancora l’intesa sull’ingaggio che il calciatore percepirà in rossazzurro.
Il Catania infatti sarebbe disposto ad accontentare la richiesta di Tello in relazione alla durata del contratto. Il colombiano chiede un accordo di due anni e mezzo, con scadenza a giugno 2026, ma manca ancora la stretta di mano sull’ingaggio. Il giocatore non vorrebbe scendere al di sotto dei 300 mila euro percepiti in giallorosso e il Benevento, dalla sua, sarebbe disposto a liberarlo a zero a patto di escludere il pagamento della buonuscita.
Un dialogo fitto e costante tra le parti che ha registrato passi in avanti importanti nelle ultime settimane, in attesa però della fumata bianca definitiva. Il Catania insiste per Tello, ma l’ingaggio del colombiano di proprietà del Benevento resta l’ostacolo più grande da fronteggiare al momento. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.