Fonte: Calciocrotone.it
In dirittura d’arrivo Leo e Vuthaj mentre nelle prossime ore potrebbero sbarcare in rossoblù anche due giocatori d’esperienza come Loiacono e Laribi
Si avvicina l’esordio in campionato e allo stesso tempo si consumeranno gli ultimi giorni di calciaomercato il cui stop è previsto per venerdì 1 settembre, il giorno in cui il Crotone giocherà a Catania. La priorità del club pitagorico era quella di sfoltire l’organico prima di concentrarsi sulle entrate. E nelle ultime ore il mercato dei rossoblù è in continua a evoluzione.
Nelle prossime ore dovrebbero essere ufficializzate due operazioni: il terzino destro Leo dalla Juventus e l’attaccante Vuthaj il quale si è svincolato dal Foggia. Adesso nel mirino del direttore sportivo Giuseppe Di Bari e del direttore generale Raffaele Vrenna ci sono altri due calciatori. Intanto l’esperto difesnore centrale e capitano della Reggina, Giuseppe Loiacono 32 anni da compiere il prossimo 6 ottobre. Poi il centrocampista Karim Laribi, 32 anni compiuti lo scorso 20 aprile ultima stagione alla Pro Vercelli.