Fonte: Sporticily
Il calciomercato del Catania prende una svolta grazie all’arrivo di Davide Marsura. L’attaccante classe 1994 sarà con ogni probabilità il prossimo innesto per la formazione rossazzurra, in vista della prossima stagione. Un colpo arrivato in maniera improvvisa, dopo che nei giorni scorsi il calciatore era stato molto vicino a un ingaggio in Serie B. La Feralpisalò, infatti, sembrava prossima ad affrontare il colpo decisivo per Marsura. Poi però è arrivato il Catania che ha piazzato la zampata decisiva per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante veneto.
Davide Marsura, dunque, è ormai a un passo dal Catania. Tanto che, come si vocifera da qualche ora, la giornata odierna dovrebbe essere quella giusta per l’approdo in Sicilia. Già oggi, infatti, l’ex giocatore di Ascoli e Modena dovrebbe approdare a Zafferana Etnea, sede del ritiro del Catania allenato da Luca Tabbiani. Un innesto di qualità, viste le oltre 250 partite giocate tra i professionisti. Ma non sarà l’unico colpo per l’attacco in questo calciomercato del Catania.
CALCIOMERCATO CATANIA, ARRIGHINI E DI CARMINE IN ARRIVO
Il direttore sportivo Antonello Laneri sta lavorando per l’arrivo di altri due innesti di grande esperienza. Quello più vicino sembra essere Andrea Arrighini. Punta centrale classe 1990 capace di segnare circa 100 gol tra Serie B e Serie C, il cui contratto con la Reggiana ha ancora un anno prima della scadenza. In tal senso Laneri sta tentando di accelerare, puntando sul fatto che gli emiliani hanno le posizioni “occupate” in attacco, vista la presenza di Vido e Lanini entrambi in gol ieri in Coppa Italia. Una gara in cui Arrighini non è andato neanche in panchina.
E poi c’è lo spot di centravanti titolare, che con ogni probabilità verrà occupata da Samuel Di Carmine. Il centravanti fiorentino è ancora svincolato, si sta allenando da solo e si farà trovare pronto per l’appuntamento. Laneri ha deciso di puntare su di lui, visto che ormai l’accordo con il giocatore sembra prossimo. Decisamente più complicato arrivare ad Andrej Galabinov nonostante la possibilità di prenderlo a parametro zero dalla Reggina. Scartato definitivamente, invece, Gabriele Gori.