Un nuovo vestito per una nuova stagione. Il Potenza continua a lavorare in maniera intensa per ciò che concerne il marketing e tantissime sono le iniziative che la società sta portando avanti negli ultimi mesi coinvolgendo la tifoseria e l’intera città. Sabato 24 sarà il cantante Al Bano con la sua voce inconfondibile a “battezzare” le nuove divise da gioco e la campagna abbonamenti relativamente alla stagione calcistica 2023 – 2024. Ma la grande novità riguarderà lo sponsor tecnico. Dopo che per diversi anni (eccetto l’annata firmata Nike 2017 – 2018) le maglie rossoblù sono state griffate Erreà, sarà il marchio tedesco Adidas (che è diventato partner tecnico anche dalla Nazionale italiana) a sostituire l’azienda parmigiana. Una notizia che era nell’aria già da diversi giorni e che garantirà un volto nuovo a tutto il merchandising rossoblù.
Potenza, interessanti novità in vista della serata del 24 giugnoP
Un nuovo vestito per una nuova stagione. Il Potenza continua a lavorare in maniera intensa per ciò che concerne il marketing e tantissime sono le iniziative che la società sta portando avanti negli ultimi mesi coinvolgendo la tifoseria e l’intera città. Sabato 24 sarà il cantante Al Bano con la sua voce inconfondibile a “battezzare” le nuove divise da gioco e la campagna abbonamenti relativamente alla stagione calcistica 2023 – 2024. Ma la grande novità riguarderà lo sponsor tecnico. Dopo che per diversi anni (eccetto l’annata firmata Nike 2017 – 2018) le maglie rossoblù sono state griffate Erreà, sarà il marchio tedesco Adidas (che è diventato partner tecnico anche dalla Nazionale italiana) a sostituire l’azienda parmigiana. Una notizia che era nell’aria già da diversi giorni e che garantirà un volto nuovo a tutto il merchandising rossoblù.
Potenza, interessanti novità in vista della serata del 24 giugnoP
Un nuovo vestito per una nuova stagione. Il Potenza continua a lavorare in maniera intensa per ciò che concerne il marketing e tantissime sono le iniziative che la società sta portando avanti negli ultimi mesi coinvolgendo la tifoseria e l’intera città. Sabato 24 sarà il cantante Al Bano con la sua voce inconfondibile a “battezzare” le nuove divise da gioco e la campagna abbonamenti relativamente alla stagione calcistica 2023 – 2024. Ma la grande novità riguarderà lo sponsor tecnico. Dopo che per diversi anni (eccetto l’annata firmata Nike 2017 – 2018) le maglie rossoblù sono state griffate Erreà, sarà il marchio tedesco Adidas (che è diventato partner tecnico anche dalla Nazionale italiana) a sostituire l’azienda parmigiana. Una notizia che era nell’aria già da diversi giorni e che garantirà un volto nuovo a tutto il merchandising rossoblù.