Dopo la conferenza stampa di Donato Macchia è stato Sebastiano Siviglia a prendere la parola, spiegando lo stato di salute in cui versa la squadra alla vigilia della trasferta di Avellino:
AVVERSARIA – “L’Avellino è una squadra forte e di grande valore. Può mettere in difficoltà sia noi che tutte le altre del girone. Troveremo un ambiente caldo, contro un collettivo che sarà arrabbiato e che cercherà, come noi, di fare risultato pieno”.
TAURINO – “Lui è un ottimo tecnico, che può cambiare modulo rispetto alle ultime uscite che ho visionato. La squadra crea parecchie occasioni da gol, nonostante qualche defezione quella di domani è forse la trasferta più difficile che abbiamo incontrato fino a questo momento per quanto riguarda il nostro cammino”.
COME CI ARRIVA IL POTENZA – “La mia squadra vorrà naturalmente imporre il proprio gioco. Continuiamo ad affinare l’intesa tra di noi, c’è bisogno di provare a vincere ma con lucidità. Sappiamo che la partita non sarà facile e per questo dovremo essere bravi a valutare i momenti chiave del match”.
OTTOBRE INTENSO – Faròdelle rotazioni in queste gare. I ragazzi sanno che c’è bisogno di tutti per raggiungere il nostro obiettivo. Per fortuna ho tutti a disposizione. Legittimo è recuperato anche se era in panchina contro il Crotone e sono da valutare le condizioni di Alastra che è alle prese con una sciatalgia che dovrebbe risolversi in 24 ore”.