FONTE: VIVICENTRO.IT
Juve Stabia, Umberto Eusepi sarà un nuovo attaccante delle Vespe. Manca solo l’ufficialità che arriverà a breve ma la società stabiese ha battuto la concorrenza del Lecco.
Si tratta di un grande ritorno per l’attaccante ex Alessandria che è andato in doppia cifra con la maglia gialloblè della Juve Stabia nello scorso campionato. Il bomber romano lo scorso anno aveva realizzato 10 reti in 28 presenza con la maglia gialloblè e aveva servito 4 assist ai suoi compagni di reparto.
Eusepi poi è stato fermato sul più bello, proprio nel rush finale della stagione, da una sospensione in via cautelare da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza della Procura Nazionale Antidoping il 24 marzo 2022. Ma Umberto Eusepi non aveva assolutamente alcuna colpa in questa storia in cui hanno pagato ingiustamente sia lui che la Juve Stabia, che si è vista privare del suo bomber nel momento topico del campionato quando sarebbero serviti i suoi gol per arpionare la zona playoff nel finale di campionato. Eusepi è stato poi assolto in questa vicenda il 9 giugno 2022.