L’Acr Messina ha comunicato che è possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” di Messina relativo alla gara di campionato tra Messina e Latina, prevista per domenica 27 marzo alle ore 14:30. La prevendita si chiuderà alle 14:00 del giorno della gara. Sono disponibili 3.825 posti in Curva Sud, 675 posti in Tribuna Centrale A e 600 nel settore ospiti
Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando mentre sarà necessario il Green pass rafforzatoper accedere allo stadio. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere allo stadio senza esibire il green pass. L’Acr Messina, in occasione della gara contro il Latina, ha lanciato l’iniziativa #TuttialloStadio con due nuove promozioni.
Con il “Pacchetto Famiglia” i genitori più 1/2 figli potranno acquistare i tagliandi, fino a venerdì 25 marzo alle ore 20, presso il punto vendita “Il Botteghino”, esibendo certificato di stato di famiglia o, in assenza, autocertificazione. Dal terzo figlio in poi il costo del tagliando avrà il prezzo simbolico di un euro.
Sarà possibile acquistare online o presso i punti di vendita autorizzati il mini abbonamento per le prossime tre gare casalinghe (Taranto e Turris le altre avversarie) al costo di 15 euro per la Curva Sud, 40 euro per la Tribuna A. In riferimento al costo dei biglietti, è fissato in 7 euro più diritti di prevendita per la Curva Sud, in 20 euro più diritti di prevendita per la Tribuna Centrale.
Da 0 a 6 anni è previsto l’ingresso gratuito, da 7 a 18 anni e per le donne saranno sufficienti 3 euro. Le promozioni sono valide solo presso i punti vendita fisici accreditati e riguardano, esclusivamente, il settore Curva Sud. I prezzi sono da intendersi esclusi di diritti di prevendita e validi anche per il settore ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati anche online su postoriservato.it.